.

CAMP Orbit Express Rinvio Rinvii arrampicata

9,00 €
12,40 €
Tasse incluse
Lunghezza rinvii
Quantità

Il Camp Orbit Express è un assoluto best seller. Due moschettoni compatti e leggeri Orbit, collegati tra loro da una fettuccia in poliestere da 16mm di spessore, costituiscono un rinvio solido ed affidabile, idoneo a qualsiasi impiego.

I moschettoni Orbit che compongono l’Orbit Express sono massicci e ben raggiati per non usurare la corda, e farla scorrere facilmente, sono fatti per durare e garantiscono un’ottima maneggevolezza durante la rinviata. Il naso del moschettone è stato assottigliato, per consentire un più facile inserimento in qualsiasi tipo di occhiello o protezione.

Il rinvio è disponibile in due lunghezze: 11cm (peso 97g) e 18cm (peso 102g), ideale se si vuole aggiungere al proprio corredo qualche rinvio di diverse lunghezze.

Aggiornato nel 2020 con nuove colorazioni, il Camp Orbit Express ha fatto della solidità il suo marchio di fabbrica: per tenere fermo il moschettone lato corda è la fettuccia stessa, più stretta, ad impedirne la rotazione. Il vantaggio è che non c’è un ferma fettuccia che si può rompere, in questo modo il rinvio è particolarmente durevole.

La moschettonata è stata resa ancora più semplice, aumentando l’apertura della leva lato corda che è di 25mm.

  • Ampia apertura leva ampia per un facile moschettonaggio (25mm)
  • Moschettoni Orbit con leva diritta per gli ancoraggi e leva curva per la corda con design rinnovato per favorire inserimento negli spit
  • Robusta fettuccia in poliestere larga 16mm
2893
40 Articoli

Prodotti della stessa categoria

Specials products

Ultime news