

Il rinvio CT Lime Nylon è il rinvio best seller di CT Climbing Technology. E’ un rinvio da arrampicata classico e polivalente, robusto, dotato di una fettuccia in nylon spessa 16mm e con il ferma fettuccia Fixit, dalla forma innovativa, che impedisce la rotazione del moschettone.
I moschettoni Lime che compongono il rinvio CT Lime Nylon sono in lega leggera e forgiati a caldo con chiusura catch-free che evita l’impiglio accidentale durante l’uso ed hanno una forma piuttosto classica, pesano 41g (100g il preparato in nylon), richiedono una forza “media” per l’apertura della leva. Il moschettone superiore Lime S è con leva dritta e il moschettone inferiore Lime B con leva curva per facilitare l’ingresso della corda. Entrambi i moschettoni sono dotati di chiusura catch-free che evita qualsiasi tipo di impigliamento nello spit o con la corda.
CT Lime Nylon è un rinvio dedicato a svariati usi in arrampicata e alpinismo. Robusto e leggero, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, è ideale per l’arrampicata sportiva e per lavorare i tiri.