.

SCARPA Mont Blanc PRO GTX Scarpone alpinismo

Non disponibile

Scarpone da alpinismo tecnico, alta quota e scalata con ramponi su terreni misti.

Made in Asolo (Italy).

379,00 €
479,00 €
Tasse incluse
Taglia scarpe
  • 44
  • 44.5
  • 46.5
Quantità


Descrizione:

Lo scarpone d'alpinismo tecnico più leggero ed isolante della linea Mont Blanc

Alta quota e scalata con ramponi su terreni misti

Caratteristiche:

SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO
Pro Fiber XT 20 ergonomico in Nylon XT + fibra di vetro a spessori differenziati con diverse rigidità e rivestimento superiore in EVA. Massimo comfort, durabilità ed efficenza anti-torsione.

TOMAIA
In pelle scamosciata Perwanger 3 mm idrorepellente + Sistema costruttivo Sock-Fit XT che avvolge il piede come una calza. Gambetto in tessuto elastico idrorepellente con EXO- YS structure in TPU iniettata direttamente sul tessuto. Bordo di protezione in gomma nella parte frontale per una maggior protezione e bordo di protezione in PU nella parte posteriore per una maggiore leggerezza.

ALLACCIATURA
“Speed Lacing” di nuova concezione con minuteria bi-componente in acciaio leggero e plastica. L’allacciatura avanzata in punta è differenziata in due parti. La parte inferiore con passalacci permette un veloce scorrimento del laccio e la regolazione dei volumi di calzata in un unico movimento. La parte superiore ha un blocca laccio che divide le zone di tensione dell’allacciatura e ganci per un avvolgimento omogeneo e progressivo della caviglia, per ottenere una calzata confortevole e senza costrizioni.

FODERA
Membrana GORE-TEX Insulated comfort per massimo calore, comfort e impermeabilità.

SUOLA
Essential AC, disegnata e studiata da SCARPA e sviluppata in collaborazione con VIBRAM®, il risultato è una suola dai volumi contenuti con una calzata precisa, leggera, durevole e confortevole. Compatibile con ramponi automatici.

Specifiche tecniche:

Specifiche Mont Blanc

87520-201-1

Prodotti della stessa categoria